Elisabetta Gregoraci in forma perfetta dopo la gravidanza, le FOTO

ELISABETTA GREGORACI – Chi la vede passare in spiaggia, con la sua linea perfetta e gli addominali scolpiti, non direbbe che solo pochi mesi fa questa splendida donna dal fisico statuario ha sfornato un bel pargoletto dall’improbabile nome. Elisabetta Gregoraci è più bella che mai mentre passeggia insieme a Flavio Briatore sulle spiagge del Kenya.

La famiglia non è però al completo: assente il piccolo Nathan Falco, che aspetta mamma e papà a casa. “E’ stata la prima volta che abbiamo lasciato nostro figlio a casa” racconta la Gregoraci al settimanale ChiEro sempre in contatto con il mio piccolo“.

La showgirl dice poi la frase che tante donne preferirebbero non sentire: “Dopo il parto ho preso 23 chili. Ora sono più magra di prima. Sono fortunata, mangio come un camionista ma ho preso dal mio papà, che ha un fisico statuario“. Difficile non odiarla! Chissà se anche dopo la seconda gravidanza si potrà dire tanto fortunata… Già perché Elisabetta vorrebbe dare un fratellino al baby Briatore: “Nathan non resterà figlio unico: fra un annetto ci penseremo“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy