Emma Marrone? Stefano De Martino l’ha sempre amata secondo Giulia Pauselli

AMICI 10 – Intervistata da TvBlog, Giulia Pauselli ha parlato a lungo della sua breve storia con Stefano De Martino e della “terza incomoda” più scomoda che ci possa essere: Emma Marrone. Difficile competere con la vincitrice della scorsa edizione di Amici nonché seconda classificata al Festival di Sanremo!

Giulia lasciata da De Martino con un sms, si è lamentata del fatto che a causa della sua storia con Stefano si sia giocata la vittoria ad Amici 10: “Penso che le persone che prima mi votavano o avevano una simpatia per me, dopo questa storia essendo fan di Emma o comunque della coppia Emma-Stefano, non mi abbiano più sostenuta. E poi sono uscite pagine su Internet contro di me, pagine di Facebook che mi attaccavano… Il tutto ad una settimana prima della finale e di certo non mi ha giovato“.

Giulia conferma quanto detto dall’ex compagno a Verissimo: tra loro è finita. “Non per volere mio” specifica poi “ma per chi ha giocato coi sentimenti degli altri facendo stare male non una persona sola ma due”. La ballerina racconta che tra lei e il collega andava avanti da un pò: “Due mesi all’interno del programma in cui ci vedevamo per le prove e Stefano mi aveva abbindolato parecchio. Una volta finito Amici ci siamo frequentati per una settimana e… Diciamo che è stato con me per capire che era ancora innamorato di Emma!”.

Giulia è rimasta molto delusa da come sono andate le cose con Stefano: “Sono andata contro tante critiche e tante parole negative verso di me per stare insieme ad una persona con la quale speravo di costruire qualcosa. Oltre ad essere delusa personalmente a livello sentimentale, mi spiace che ne abbia risentito anche la mia esperienza ad Amici. Doppiamente delusa“.

Infine, la ballerina parla del suo fugace incontro con la rivale in amore: “Io Emma l’ho vista in occasione della finale di Amici, ma non ho mai avuto l’opportunità di parlarci. Spero prima o poi di incontrarla per chiarire con lei che chi ha combinato qualcosa non sono stata io, casomai Stefano. Io la stimo tantissimo come artista e come persona perchè la considero molto matura. Mi spiace che tanti giornali abbiano parlato di una guerra tra me e lei visto che non c’è mai stata, non mi sono messa in mezzo tra lei e Stefano, visto che si erano già lasciati”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy