Lettera aperta a Michelle Hunziker: “Trovati un uomo normale”

MICHELLE HUNZIKER – “Cara Frau Hunkizer, è di nuovo single. Lei che è la donna dei sogni per eccellenza. Cosa non va?”. Questo uno stralcio della lettera che la redazione del quotidiano tedesco Die Welt ha inviato a Michelle Hunziker, da un pò di tempo impegnata in Germania accanto a Thomas Gottschalk nel popolare programma del sabato sera “Wetten Dass…?” (la versione tedesca di “Scommettiamo che”).

Michelle è “simpatica, intelligente, autoironica e ha un corpo invidiabile“, eppure, sottolinea il quotidiano, dal punto di vista sentimentale ha fatto sempre scelte sbagliate, ritrovandosi accanto uomini che non andavano bene.

Dopo aver passato in rassegna tutti gli amori della soubrette svizzera, dall’ex marito Eros Ramazzotti (ora in attesa di una figlia da Marica Pellegrinelli) all’ex manager Marco Sconfienza, passando per il produttore Luigi De Laurentis fino all’attore Daniele Pecci (con cui la Hunziker ha vissuto una storia fatta di infiniti tira e molla), ecco l’irriverente invito proposto a Michelle: 

Cara Michelle Hunziker, non deve essere un ragazzo da poster. Anche un uomo simpatico andrebbe bene […] l’importante è che sia un uomo stabile, ma soprattutto ‘normale'”, magari mettendo da parte la carriera: “lei deve rilassarsi, non lavorare ostinatamente alla carriera, in fin dei conti non è tutto nella vita. E poi funzionerà naturalmente anche con il tipo, di sicuro”.

Impostazioni privacy