Marika Fruscio: “Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati? Era inevitabile”

MARIKA FRUSCIO Ora che è di dominio pubblico la notizia della fine della storia d’amore tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, l’ex cor­teggiatrice di ‘Uomini e Donne’ torna a far parlare di sé commentando il triste (non per lei certo) epilogo con il settimanale ‘Top’:

“Non ho nessuna colpa, la crisi c’era già prima di me. Lui era di certo uno che si guardava attorno: con me, per dire, è durata otto mesi, e non dubito che abbia continuato a cercare emozioni altrove anche dopo di me, perchè già allora non era più innamorato […] Sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A lui piace mantenere una bella facciata ufficiale. E non lo di­co perchè ce l’ho con lui, ma perchè c’era un malessere in atto ben prima di me. E adesso lei, che l’aveva perdonato, l’avrà beccato di nuovo con un’altra”.

Ultimamente Pippo Inzaghi e Alessia Ventura hanno litigato spesso, e la Fruscio ha una sua teoria al riguardo: 

“Pippo è stato sempre abitua­to ad uscire e far serate: chiaro che se fai la Hitler che da un giorno all’altro gli dice: “Non far questo, non far quello” (e me lo raccontava lui), finisce che non ti fai amare. Alessia non ha capito la natura di Pip­po. Comunque lo vedo lo stes­so, in futuro, felice con la sua famiglia: perchè no? Solo che deve ancora arrivare la perso­na giusta per lui, e mi dispiace non essere stata io! Certo non lo è neanche Alessia Ventu­ra”.

Poi ieri a ‘Pomeriggio sul due’, Marika Fruscio è tornata sull’argomento rincarando la dose:

“Ero molto coinvolta da Pippo, non dico che ero innamorata, ma quello che mi ha spinto a raccontare di noi è stato che lui ha dichiarato ai giornali che voleva sposarsi e avere un figlio con Alessia. Sono stata illusa. E’ stato lo sfogo di una donna che era stata tenuta lì per otto mesi. Mi diceva con te sto bene, a me lui piaceva e quindi ci stavo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy