Steve La Chance: tornerei ad Amici, ma con un ruolo più leggero

STEVE LA CHANCE – Se n’era andato da Amici prima della partenza della folgorante decima stagione dello show condotto da Maria De Filippi, ma adesso, Steve La Chance pare averci ripensato o, almeno, potrebbe farci un pensierino.

Tornare ad “Amici”? Ci penserei abbastanza, perchè sul lavoro sono preso da tante cose che mi piacciono, mentre nel privato sono diventato papà per la seconda volta di una meravigliosa bambina”.

A questo punto della sua vita l’insegnante del talent show principe delle reti Mediaset prova a rivalutare le sue scelte.

Lo farei anche, ma con un ruolo più leggero“. Da che cosa nasce tutta questa voglia di leggerezza? Il Professore tenta di spiegarlo con la sua seconda, recente, paternità.

Aurora (la sua seconda figlia) ha portato la gioia in casa nostra. Ogni giorno è una scoperta e mi piace seguirla, senza perdere mia nulla della sua crescita. Credo che questo mio amore per la famiglia si rifletta sui miei metodi di insegnamento“.

La Chance, senza voler stare a polemizzare troppo, lancia una “piccola critica” ai suoi ex compagni di lavoro.

Chi non ha mai avuto figli non sa come trattare i bambini o i giovani, perchè non li ha mai cresciuti. Posso riferirmi ad Alessandra, come a Garrison. Loro non possono capire i sentimenti dei ragazzi, come può farlo un padre o una madre“.

Al momento però il mitico La Chance non ha intenzione di lasciare il La Chance Ballet, attività da cui si sente profondamente appagato e quindi dovremo aspettare ancora un pò per vederlo tornare in pista.

Impostazioni privacy