Uomini e Donne anticipazioni: tutte le esterne di Teresanna Pugliese

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio, Giulia Montanarini con le le sue esterne ha monopolizzato la scena, ma secondo le anticipazioni del Vicolodellenews anche Teresanna, nel suo piccolo, è riuscita a far breccia in qualche cuore e a proseguire il suo percorso nel programma senza fare tanto rumore.

La prima esterna di Teresanna Pugliese è con il corteggiatore Francesco. La tronista gli fa recapitare un biglietto anonimo accompagnato da un pacco che contiene un abito molto elegante: nel messaggio, chiede a Francesco di indossare il vestito per lei. Il corteggiatore deduce subito che il mittente del pacco sia Giulia Montanarini, che fin dalla prima puntata non fa che ribadire il suo motto: “L’abito FA il monaco“! Sul luogo dell’appuntamento (una romantica spiaggia), Francesco si ritrova invece Teresanna. Chiacchiere, passeggiata sulla sabbia, qualche abbraccio: i due sono decisamente emozionati, qualcosa è scattato.

Non sembra accendersi invece la scintilla con il corteggiatore Alessio, che coinvolge Teresanna in un’esterna in tema breack dance (più una dimostrazione delle sue capacità che un tentativo di conquistare la tronista) ma che, in studio, si dichiara per Giulia. Teresanna lo sceglie comunque per le esterne della prossima settimana insieme a Francesco e ad un ragazzo nuovo.

Impostazioni privacy