Uomini e Donne, Marco Meloni è sul trono per soldi, parla l’ex fidanzata

UOMINI E DONNE – Problemi in vista per Marco Meloni, il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’. I problemi arrivano a causa di una intervista rilasciata a’Visto’ dalla sua ex fidanzata Antonella Zamparetta, che al settimanale ha raccontato il ‘vero’ motivo per cui è finita la sua storia d’amore con Marco:

Ho lasciato Marco quando lui ha deciso di andare sul trono. Lui avrebbe voluto continuare a vedermi anche durante questa esperienza, tenendo ovviamente nascosta la cosa […]  Io penso che in realtà sia solo alla ricerca di un riscontro economico, di guadagni facili con le ospitate nei locali, come gli era già capitato quando era corteggiatore”.

Per di più Antonella afferma di ricevere in continuazione messaggi su Facebook da parte di ragazze che dicono di aver avuto rapporti sessuali con il tronista: “e allora cosa ci fa sul trono?”, si chede la Zamparetta.

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di ‘Uomini e donne’ dedicata al trono “L’amore non ha età?”: Marco Meloni replicherà o no alla sua ex fidanzata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy