Belen Rodriguez: nuovo taglio di capelli per Emilio Solfrizzi – Foto

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez sceglie di darci un taglio. A cosa? Ai capelli ovviamente e, nel nuovo film diretto da Eugenio Cappuccio: “Se sei così ti dico di sì”, sfoggia un taglio cortissimo tanto in contrasto con la sua tradizionale chioma lunga. Ovviamente si tratta di una parrucca, ma l’argentina decidesse davvero di passare al corto non avremmo niente da ridire, anzi! Bisogna ammettere che sta davvero benissimo e che il taglio le addolcisce molto il viso.

La compagna di Fabrizio Corona si trova per la seconda volta sul grande schermo, dopo l’esordio con Natale in Sudafrica, e questa volta sarà al fianco di Emilio Solfrizzi e Iaia Forte.

Il film, in uscita nelle sale il 15 aprile, narra la storia di Piero Cicala (Solfrizzi) cantante diventato celebre negli anni 80′ con una sola canzone che, all’epoca, gli fece vendere circa un milione di dischi. Al giorno d’oggi Piero tira a campare nel ristorante della moglie (la Forte), finché non riceve l’invito a partecipare a una trasmissione a Roma.

Lì, il cantante decaduto incontra Talita Cortès (la Rodriguez), una celebrità al centro del gossip. Il loro incontro scontro genererà tutta una serie di avvenimenti comici.

Impostazioni privacy