Che tempo che fa, Italo Bocchino: chiedo scusa a mia moglie – Video

CHE TEMPO CHE FA – Ieri sera si è chiuso il cerchio della travagliata storia di tradimenti e ammissioni che ha visto coinvolti Italo Bocchino, la di lui moglie Gabriella Buontempo e Mara Carfagna.

Dopo l’intervista che la Buontempo ha rilasciato a Vanity Fair, finalmente arriva la risposta di Bocchino che, davanti a Fabio Fazio e a tutti gli italiani che stavano seguendo Che tempo che fa, ha domandato perdono alla moglie tradita.

Ho il dovere di chiedere scusa. A onor del vero le scuse sono parse sincere e assolutamente inequivocabili.

A prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone c’è da dire che nel momento in cui ho letto quell’intervista non ho potuto non tener conto che è un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Se mia moglie soffre io, come marito e come padre, ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l’occasione per chiedere scusa degli errori commessi“.

Unico neo, una piccola nota polemica riguardante la gestione dello scandalo che l’ha visto protagonista in prima persona.

Quando siamo andati allo scontro così coraggioso contro una macchina da guerra dal punto di vista dei mezzi a disposizione com’è Berlusconi – ha affermato – sapevamo che sarebbe stato un periodo molto duro, e che saremmo stati attaccati duramente. Non mi aspettavo però che si arrivasse addirittura a far leva sugli affetti per cercare di creare problemi. Questo l’ho sofferto molto“.

Sarà davvero finita qui?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy