Eddy Martens: non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei

EDDY MARTENS – Prosegue la crociata di Eddy Martens per riconquistare l’amore della moglie Antonella Clerici. Dopo la dichiarazione shock rilasciata a Vero, ovvero quella di essere stato incastrato, questa volta tocca alla rivista DiPiù raccogliere gli appelli disperati del marito fedifrago:

non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo. Ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia“.

Martens, al momento, si trova a Bruxelles per vedere la famiglia (la madre) e alcuni amici:

Sono venuto qui per staccare.. avevo bisogno di questo, ma sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto“. Di nuovo e con maggior vigore, il marito della nota presentatrice ribadisce la propria innocenza:

non abbiamo fatto niente e io quella ragazza non l’avevo mai vista prima” e ancora:

ci siamo messi a parlare in disparte, ho solo commesso una leggerezza dandole troppa confidenza”. Quindi tutta la faccenda che ne è seguita sarebbe scaturita da un semplice errore di eccessiva confidenza. E se da una parte Martens ha chiesto scusa alla madre di sua figlia Maelle, dall’altra non ci sta a farsi passare per un traditore sfascia famiglie. Oltre ai sentimenti c’è anche la ventilata questione dei 10 mila euro attribuiti a Martens in qualità di autore della Clerici.

Sì è vero lavoro come autore per lei, ma 10 mila euro me li sogno”.

Dal tono dell’intervista trapela il desiderio di ricongiungersi ai propri cari e, soprattutto, di archiviare per sempre questo brutto episodio. In teoria, ora la parola dovrebbe passare alla diretta interessata: Antonella Clerici.



I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy