Grande Fratello 11 anticipazioni 24esima puntata – 28 marzo 2011

GRANDE FRATELLO 11 – Siamo giunti al ventiquattresimo appuntamento con il Grande Fratello 11 e finalmente il gioco comincia a farsi davvero duro. Dopo l’eliminazione, nella data prevista dal Fratello, di Guendalina Tavassi, ci siamo resi conto che “al Grande Fratello tutto può succedere“, come ripete in ogni puntata Alessia Marcuzzi. Ma cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Prima di tutto scopriremo se la famosa talpa tra gli autori ci ha visto giusto: sembra che tra Rajae ed Emanuele sarà proprio il fidanzato di Rosa a lasciare la Casa secondo le anticipazioni. Ma queste sono solo voci: ufficialmente sarà il televoto a stabilire chi tra i due nominati perderà l’occasione di aggiudicarsi il succoso montepremi (o per lo meno qualche giorno in più di popolarità).

Come sempre la puntata sarà fatta anche di confronti. Attesissimo quello tra Guendalina e Margherita, migliori amiche nella Casa e ora messe l’una contro l’altra dagli amici di Guenda, che hanno mostrato alla mamma romana una marea di video in cui Margherita parlava alle sue spalle. Guendalina si è scagliata contro Margherita durante una videochat  sul sito Mediaset dicendone di cotte e di crude sulla varesina (“è una grandissima giocatrice, una grandissima calcolatrice: tutto quello che sta facendo è per rimanere là dentro. Ho dei dubbi anche riguardo la storia con Nando, e so benissimo che a Margherita Andrea non piace, ma continua a fargli sempre l’occhietto da porca seduttrice”. Tra gli altri confronti, quelli tra Giordana Sali e Davide e tra Giordana e Guendalina.

Si parlerà inoltre della love story tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, che solo la settimana scorsa ha chiuso definitivamente con la sua ex Szilvia dopo aver scoperto che la modella lo tradiva da tempo con un collega. In studio sarà presente l’ex di Margherita, Nando Colelli, al quale verrà data la parola. Cosa avrà il coraggio di dire Nando sulla nuova relazione della speaker radiofonica?

Lo scopriremo stasera alle 21.10 su Canale 5!

Impostazioni privacy