Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11, parla Nicole: “Io e Nando non abbiamo fatto ancora l’amore”

Grande Fratello 11, parla Nicole: “Io e Nando non abbiamo fatto ancora l’amore”

GRANDE FRATELLO 11 – Dopo l’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ in cui ufficializzava il suo rapporto con l’ex gieffino Nando Colelli, Nicole Limonta ha deciso di comparire in carne ed ossa a Pomeriggio Cinque, dove è intervenuta venerdì 25 marzo per fare alcune precisazioni:

“Io e Nando stiamo insieme, ma non abbiamo fatto l’amore. Sono una ragazza vecchio stampo e preferisco prendere le cose con molta calma, al contrario di quello che ha fatto Margherita dentro la casa. Il sentimento va crescendo piano piano, non è necessario fare subito l’amore”.

Piccante il riferimento a Margherita Zanatta, che Nicole aveva già definito “una grande stratega” nell’intervista rilasciata a ‘Chi’.

Ma le affermazioni della Limonta, solleticano non poco la curiosità della padrona di casa Barbara D’Urso, che subito incalza la ragazza per approfondire l’argomento:

“Quindi voi state insieme, passeggiate mano nella mano, vi baciate…  ma non avete fatto l’amore. Ma lui prova a fare l’amore con te?”

Ecco la risposta di Nicole:

“Certo l’attrazione c’è…  Ma io sono una che non la dà via molto facilmente”.