“Un medico in famiglia 7”, partenza col botto – VIDEO

UN MEDICO IN FAMIGLIA – Ripartenza col botto per la settima stagione de ‘Un medico in famiglia’, questa volta però orfano di Lino Banfi e Pietro Sermonti: il primo stanco di un ruolo che con il ritorno di Lele rischiava di diventare marginale, il secondo desideroso di sperimentare altri set.

Il primo episodio è stato trasmesso ieri sera su Raiuno ed è stato visto da 6.387.000 telespettatori (22,14% di share). Il secondo ha totalizzato poco meno: 5.947.000 (26.24%), entrambi gli episodi hanno comunque vinto la battaglia dello share contro la prima puntata della nuova edizione di ‘Il senso della vita’ in onda su Canale 5 (che è arrivata a 3.704.000 spettatori con il 16.56% di share).

Sono tornate quindi le avventure della famiglia Martini. A che punto siamo? Sono passati ormai tre anni dal matrimonio di Ciccio e dalla morte di Guido (Pietro Sermonti). La vita per Maria (Margot Sikabonyi) e la piccola Palù non è stata facile, ma ora la ‘vedova’ avrà modo di rifarsi, visto che sarà contesa da due uomini: Marco, padre single che di mestiere fa il giornalista, e Francesco, psicologo del Tribunale dei Minori conosciuto per motivi di lavoro che si innamorà perdutamente di lei. Chi la spunterà?

Intanto Lele (Giulio Scarpati, che è stato ospite insieme a Margot Sikabonyi dell’ultima puntata di ‘Ballando con le Stelle 7′ ) si ritroverà tra due fuochi: da una parte Bianca (Francesca Cavallin) e dall’altra la sua ex Virginia, che susciterà le ire e le gelosie della prima. 

Riusciranno le new entry faranno dimenticare l’assenza del mitico Nonno Libero? Restano ancora ben 24 puntate per scoprirlo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy