Ballando con le Stelle 2011 ha una formula magica, parola di Milly Carlucci

BALLANDO CON LE STELLE 7 Lo show della prima serata di Raiuno trionfa nella battaglia dello share fin dalla prima puntata, e fin da allora Milly Carlucci aveva espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti senza aver fatto ricorsi “ai soliti mezzucci, come le trasgressioni sessuali“. 

Oggi la Carlucci torna a commentare il grande successo di pubblico che la settima edizione di Ballando sta riscuotendo e lo fa dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Mancavamo da oltre un anno ed evidentemente avevamo lasciato un bel ricordo. Poi contano molto la magia del ballo, che si ricrea ogni volta sulla pista, e la curiosità legata ai nostri concorrenti e alle alchimie che nascono fra loro con i maestri. Infine, essendo il format “grandicello” con i suoi sette anni, abbiamo spinto sull’acceleratore inserendo le sorprese già dalla terza puntata: non dobbiamo correre il rischio di ripeterci, bisogna sorprendere, pur mantenendo la chiarezza della formula”.

Il merito va quindi senza dubbio al cast, alla formula del programma ma anche al coraggio di ‘cambiare’ e di sperimentare alchimie nuove:

“Il fatto che i concorrenti siano più giovani rispetto a quelli delle altre edizioni ha determinato un calo dell’età media del nostro pubblico. Ho notato che tra loro c’è uno spiccato senso del gruppo, che il pubblico avverte. Credo che Paolo Rossi e Christian Panucci abbiano portato l’idea dello spogliatoio, del fare team, tipico dei campioni di sport di squadra. E questa armonia si vede. La tv ha la sua verità: traspare tutto, nel bene e nel male”.

Intanto, tra un’alchimia e l’altra, proprio Panucci rischia di trovare sulla pista da ballo la donna della sua vita

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy