Grande Fratello 11: Raoul ci riprova con Guendalina Tavassi e la invita a cena

GRANDE FRATELLO 11 – Raoul non demorde, e anche dopo i tanti rifiuti (nonché gli insulti) dell’ex coinquilina Guendalina Tavassi, continua a provarci con la romana. O forse continua a pensare che provarci con lei possa portargli quel pizzico di fama in più che si aspettava uscendo dalla casa del Grande Fratello.

In un’intervista a VIP, lo spogliarellista ripete la favoletta che per settimane ha raccontato nei suoi confessionali: lui, bello e impossibile, si è ritrovato davanti per la prima volta nella sua vita una donna che non svenisse ai suoi piedi (anche se a causa della sua insana passione per l’aglio poco ci mancava). Un disinteresse, quello di Guenda nei suoi confronti, che lo ha lasciato spiazzato e completamente cotto: “Per me era la prima volta che mi trovavo di fronte ad una donna bella, dal carattere forte, romana come me. Tutte queste cose mi hanno stimolato. Ho sempre avuto delle donne dal temperamento debole. Guendalina non è stata cosi con me, anzi il contrario”.

“Se a me piace una persona divento un capoccione e ci provo incodizionatamente dal risultato. Sapevo che Guendalina sarebbe stata difficile da conquistare, ma ho voluto sbatterci la faccia” continua imperterrito Raoul Tulli, come se il concetto non ci fosse fin troppo chiaro.

Ancora ignoto al macellaio romano (ma solo a lui) il vero motivo dei rifiuti dell’amata: “Fino a poco prima del nostro litigio, lei con me si è comportata normalmente, ma in seguito al nostro diverbio ha iniziato a darmi del falso e non mi sono mai spiegato il motivo per il quale lei dicesse di non voler più interagire con me, nonostante poi mi prendesse in giro continuamente”. Raoul sembra proprio convinto che a tenere lontana Guendalina non fosse lui ma la situazione sentimentale e famigliare di lei: “Ha preferito attaccarmi piuttosto che parlare con me e dirmi che era già incasinata di suo e che proprio per questo motivo non voleva che mi interessassi a lei”.

La speranza, però, è l’ultima a morire: “Le chiederò di andare a cena insieme per chiarirci, io non sono una persona che porta rancore. Ma le porterò rispetto, come ho sempre fatto con tutte le altre donne”.

L’ex attore porno Raoul è insomma convinto che solo le situazioni avverse gli impediscano di raggiungere i suoi obiettivi. Se nel caso di Guendalina il problema era che la mamma romana “era già incasinata di suo“, nel caso della sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello il problema è stato solo quello del tempo: “Se avessi avuto più tempo, avrei anche vinto il GF” dichiara sicuro di sé.

Il suo sogno nel cassetto? “Tentare la strada della televisione, con un ruolo in un programma comico”. Che dire… Le doti per far ridere non gli mancano!

Impostazioni privacy