Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a Eurodisney con il piccolo Carlos – FOTO

CORONA/BELEN – Lo scoop è del settimanale ‘Oggi’, che già aveva anticipato la notizia del prelevamento del piccolo Carlos, figlio di Nina Moric, da parte dell’ex marito Fabrizio Corona.

Dall’Honduras la Moric ha fatto sapere di aver già perdonato Corona, ma chissà cosa dirà quando vedrà queste foto. Intanto, in una intervista als ettimanale ‘Chi’, l’ex re dei paparazzi fa sapere che lui non ha fatto niente di male, né gli sono arrivate denunce:

“Giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera, eccetera, soltanto perchè mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo“.

Corona spiega poi la sua versione dei fatti:

“Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka (la nonna materna) era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva. Mi diceva: ‘Tu sei matto, matto’. Scene imbarazzanti e discutibili, soprattutto perchè svolte sotto gli occhi del mio bimbo. Io l’ho preso in braccio e gli ho detto: ‘Amore, andiamo. La nonna è nervosa’. Siamo partiti […] Ora chiedo silenzio. Chiedo solo di fare il padre di Carlos e avere Belen accanto. Proprio come eravamo a Disneyland: felici. Felici come una famiglia. La mia famiglia”.  

Forse tutti possono cambiare, anche Corona. Voi che ne dite?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy