Grande Fratello 11, Rajae Bezzaz: tra Biagio e Simona Salvemini tutta una farsa

GRANDE FRATELLO 11 – Intervistata da MondoReality, la neo eliminata Rajae Bezzaz confessa di essersi giocata la vittoria al Grande Fratello rimanendo single: “Il pubblico ama vedere… insomma, anche questa coppia Rosa e Emanuele, voglion vedere come procede, c’è tanta curiosità. Le coppie fanno parlare di sé, suscitano curiosità, ci si appassiona a loro”.

E se in molti qualche settimana fa credettero che Rajae stava appunto tentando di incuriosire il pubblico avvicinandosi a Biagio D’Anelli, lei nega tutto: “Tra me e Biagio c’è stata una simpatia all’inizio, è stata una delle prime persone che ha legato con me, mi ha accolto, abbiamo parlato subito, ha fatto poi lo splendido quindi ho capito la persona che è, ed è sfumato tutto. Non ho avuto né interesse a conoscerlo, perché non l’ho apprezzato come persona. Fondamentalmente non c’è stato niente di amoroso tra me e lui (…) Lui aveva già programmato tutto fuori, della sua storia, era un modo per farsi vedere. Così è stato anche per Giordana, e Giordana era anche consenziente perché anche lei aveva lo stesso obbiettivo, quindi penso proprio di sì. La simpatia all’inizio da parte mia c’era, anche da parte sua c’era dell’interesse, ma fondamentalmente il suo scopo era quello di farsi vedere nella casa”.

Insomma, Rajae ha colto fin da subito quali fossero le intenzioni del coinquilino, e ha preso le distanze: “I suoi programmi era precedenti all’ingresso della casa dato che non credo neanche alla sua storia con Simona e poi ho visto questi suoi giochi nella casa, quindi lo stare sempre con il gruppo vincente. Fondamentalmente non fa quello che si sente ma quello che gli conviene“. Avete capito bene: Rajae è convinta che la storia tra Biagio e l’ex gieffina Simona Salvemini sia una farsa: “Lui non ne aveva mai parlato prima, fin quando sono entrata si sapeva che era fidanzato ma non ne aveva mai  parlato. Si sapeva solo che la sua storia era cominciata durante l’estate, che c’erano dei messaggi, che si sono visti un paio di volte me niente di così sicuro. Io non sapevo neanche come si chiamava!”.

La gieffina nega il flirt con Fabrizio Corona di questa estate (“Tra noi c’è stato di amicizia/lavoro, nient’altro“) e chiede di non essere più definita la sua ex ragazza. “Non condivido neanche il suo modo di vedere le cose in generale” aggiunge, per non lasciar spazio ai dubbi “Lui di persona è bravissimo, non è il bad boy che si può vedere sulle riviste o per quello che combina, non è solo quello. È anche una persona valida”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy