Martina Colombari: non ho tradito mio marito Billy Costacurta

MARTINA COLOMBARI – “Io non ho tradito mio marito” grida a gran voce Martina Colombari, ritrattando così una precedente dichiarazione rilasciata dall’ex Miss Italia a Verissimo in cui aveva ammesso di aver avuto un momento di debolezza.

L’occasione per mettere le cose, definitivamente in chiaro, si è presentata con la trasmissione di Radio2 Un giorno da Pecora in cui la showgirl ha spiegato:

questa notizia (il tradimento) uscita su Tgcom, ha creato un grandissimo polverone, spaventando anche i miei nonni e i miei bisnonni”.

Per amor della famiglia la Colombari ha tentato di rendere tutto il più chiaro possibile, completamente scevro da ulteriori fraintendimenti.

Dopo sette anni che stavamo insieme, abbiamo avuto sette/otto mesi nei quali ci siamo lasciati, ed in cui io ho vissuto una relazione e lui un’altra“. L’attuale moglie di Billy Costacurta si riferisce al periodo in cui, non essendo ancora sposati, lei e il fidanzato si erano presi una piccola pausa.

E, giusto per rincarare la dose, l’attrice italiana aggiunge:

all’epoca non eravamo nemmeno sposati, quindi lui non era mio marito. Quello fu un periodo di sosta e riflessione”.

Da quanto riferito si evince che non si trattò di un vero “tradimento”, quello con la T maiuscola, anche se fu proprio la Colombari a dire: “io non sono stata tradita ma ho tradito, però sono stata perdonata”, parole piuttosto difficili da equivocare.  Capitolo chiuso?

Impostazioni privacy