Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo Greco, Diletta e Bubi opinionisti

UOMINI E DONNE – Abbiamo già visto Bubi nelle vesti di opinionista nel trono di Marco e Gianfranco, ma secondo alcune voci che circolano da ieri sul web, ben presto potremmo vedere la Barbieri affiancata da una coppia che conosce fin troppo bene: quella composta da Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Già, sembra che Maria De Filippi stia cercando di non lasciarsi scappare l’ondata di fama ottenuta dal litigioso trio e che voglia approfittarne spremendo Leo, Diletta e Bubi fino all’ultima goccia di successo. Ma sembra anche che l’ex tronista e la sua “scelta” non siano esattamente entusiasti all’idea di doversi confrontare con l’agguerrita Bubi e che ancora non abbiano accettato per amore della propria sanità mentale!

A dir la verità, questa news ci puzza un pò di bufala perché un trio di opinionisti di questo calibro rischierebbe di offuscare il trono a cui verrebbe affiancato, il che non sarebbe una grande idea! Potrebbe andar bene per una puntata in cui Leonardo, Diletta e Bubi farebbero una comparsata da guest star, per poi tornare alle loro vite.

E a voi piacerebbe l’idea di ritrovarvi accanto ai troni i tre protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy