Uomini e Donne, Bubi: per Giulia Montanarini il trono è l’ultima spiaggia, il VIDEO

UOMINI E DONNE – Intervistata da Visto, l’ex corteggiatrice Barbara Barbieri ha detto la sua sulle nuove troniste di Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

Teresanna l’avevo intravista come corteggiatrice di Samuele e mi è sempre piaciuta. La trovo una ragazza molto normale, una persona che si sta mettendo in gioco, una ragazza che può garantire un bel rapporto a chi avrà la fortuna di uscire con lei” dichiara Bubi, che però sulla seconda protagonista del Trono Rosa non ha da spendere belle parole. “La Montanarini la vedo un pò fuori luogo. Non me l’aspettavo che arrivasse a fare un trono… Sulla Montanarini ho un pò di pregiudizi perché viene già da un contesto televisivo, ha fatto per esempio il Bagaglino, ha fatto delle cose importanti. Non vorrei che fosse ‘l’ultima spiaggia’, a livello di visibilità!“.

Bubi ammette di aver partecipato a Uomini e Donne attratta, come tutti, dal contesto: “Tutti scegliamo di partecipare ad una situazione televisiva perché tutti abbiamo la vanità e la voglia di vedere cos’è il mondo televisivo. Però per come l’ho vissuta io, se non avessi avuto un interesse effettivo non sarei mai riuscita a parteciparvi, dopo due o tre puntate non sarei potuta rimanere“.

Tra tutti, però, Bubi sottolinea che le sue colleghe del gruppo “40 anni e dintorni” erano forse più motivate e più concentrate sulla possibilità di trovare il vero amore grazie a Uomini e Donne: “Le quarantenni avevano la voglia, chi per un motivo e chi per l’altro, di rimettersi in gioco e di riscattarsi da molte sofferenze, perché tra le mie coetanee c’erano delle donne con delle separazioni, con i soliti ex mariti che se ne fregano, con figli, con il mantenimento, le solite cose sgradevoli. Per cui il fatto di partecipare ad un programma così, truccate, ben vestite, ancora donne piacevoli, è una cosa che ti dà la possibilità di farti sentire di nuovo femmina“.

Niente a che vedere con lo schieramento opposto, quello delle 20enni: “Erano lì tutte (e dico tutte) per far partire una carriera artistica” dichiara sicura di sè la Barbieri “Ritengo che fosse impossibile che quella che è riuscita poi a conquistare il cuore di Leonardo Greco (Diletta Pagliano, ndr) a 20 anni si prenda la briga, dopo un mese e mezzo che è iniziato il trono, di venire a corteggiare un ragazzo di 28 con una bambina di 3 anni e mezzo e un’ex moglie che sicuramente ha ancora dei rapporti con questo ragazzo. Io non ci credo!“.

Impostazioni privacy