Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si amano alla luce del sole – FOTO

BARBARA BERLUSCONI/ALEXANDER PATO – Su ‘Novella 2000’ di questa settimana troviamo le foto della prima uscita pubblica della coppia formata da Barbara Berlusconi (27) e Alexandre Pato (22), dopo gli scatti rubati pubblicati su ‘Oggi’.

La coppia si frequenta ormai da sei mesi e pare molto affiatata. Solo pochi giorni fa Pato ha rilasciato un’intervista a ‘Vanity Fair’ in cui dichiarava di essere molto felice dal punto di vista sentimentale. Evidentemente, per la coppia non ha nessuna importanza il passato ‘pesante’ di entrambi: l’attaccante del Milan, oltre ad essere di 5 anni più giovane della figlia del premier, è anche reduce da un matrimonio lampo con Sthefany Brito (la modella dalla quale ha divorziato dopo soli 9 mesi dalle nozze). Barbara Berlusconi, invece, è uscita da una lunga relazione con Giorgio Valaguzza con il quale ha avuto due figli.

Come riporta una nota del settimanale, le foto risalgono a domenica scorsa, quando Barbara ha deciso di portare il calciatore a una mostra d’arte contemporanea, forse per avvicinarlo ai propri interessi culturali. Per la serie: oltre il calcio c’è di più…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy