Grande Fratello 11, Guendalina contro Remo: “Matrimonio e figlio un imbroglio?”

GRANDE FRATELLO 11 – Guendalina Tavassi torna a scagliarsi contro l’ex compagno Remo Nicolini, prossimo al matrimonio e a una nuova paternità con Claudia Losito. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’, Guenda va oltre le critiche, dichiarando che il suo ex potrebbe essere solo un imbroglione sia in merito al matrimonio che alla gravidanza della sua nuova compagna:

“Dopo quello che ha fatto credo non si debba più parlare di lui. Ha giocato le sue carte e anche male. Ha fatto di tutto per apparire. Mi auguro che sia la gravidanza sia il matrimonio siano cose tutte vere. Ma se così non fosse, perchè ho qualche dubbio, ha toccato il fondo. Credo che non si stia rendendo conto dove sta andando a sbattere la testa, dato che ha sempre dimostrato di avere il carattere di un bambino e non conosce il senso del sacrificio. Non ha avuto l’esigenza di essere adulto dato che la famiglia lo ha sempre spalleggiato dandogli tutto. Spero che, almeno stavolta, si possa prendere cura di questo bambino”.

Anche la piccola Gaia avrebbe fatto a mamma Guenda alcune rivelazioni che puntano dritte  in questa direzione:

“Gaia per ora nega tutto. Anzi mi ha detto che per lei è tutto una montatura fatta di proposito per penalizzarmi e farmi uscire dalla Casa. Mi ha addirittura raccontato che un giorno ha sentito Remo e Claudia parlare nel salotto di casa, mentre si mettevano d’accordo su cosa fare per andare in televisione e uscire sui giornali. E su quello che dice mi figlia non ho dubbi”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy