Uomini e Donne anticipazioni Trono Rosa: tutte le esterne di Giulia Montanarini

UOMINI E DONNE – Dopo avervi svelato le anticipazioni sulle esterne di Teresanna Pugliese, eccovi un assaggio di cosa accadrà (secondo le talpe del Vicolodellenews) nella prossima puntata di Uomini e Donne alla tronista bionda, Giulia Montanarini.

La bella Giulia esce con il corteggiatore Alessio, ragazzo gradevole, timido e molto piacevole che decide di portarla a fare il classico picnic. La tronista non ha esattamente la mise adatta considerando che si presenta all’appuntamento con collant maculati e un vestitino cortissimo che per sedersi per terra non è il massimo della comodità.

I due chiacchierano e giocano con dei palloncini colorati che fanno volare nel cielo, e il corteggiatore cerca di conquistare il cuore della sua bella facendo dichiarazioni abbastanza importanti e dicendo cose dolci e carine. Peccato che, come fa notare la stessa Maria De Filippi, i suoi occhi contraddicano la sua bocca: lo sguardo di Alessio è eloquente e non riesce a nascondere la bramosia del ragazzo. In studio il pubblico e i “colleghi” lo attaccano: Alessio proprio non convince.

Viene poi mandata in onda un’esterna che Giulia ha deciso di fare all’ultimo, senza annunciarlo nella puntata precedente. La scelta della tronista è ricaduta su Marco, il romano. Nel video che viene mandato in onda si vede una Montanarini diversa, accomodante e disponibile. E’ la stessa tronista a presentarsi a casa di Marco, con tanto di capricciosa bella fumante in mano. Ad accoglierla non c’è però il corteggiatore, ma la sua mamma che intrattiene Giulia raccontandole del figlio e del difficile rapporto tra Marco e suo padre.

La madre di Marco chiama il ragazzo per farlo tornare a casa. Il corteggiatore, rientrato, rimane piacevolmente sorpreso dalla presenza di Giulia e tra una chiacchiera e l’altra le confessa di provare addirittura una certa gelosia nei suoi confronti. Poi, su richiesta della tronista, aggiunge anche che secondo lui il rivale Alessio è falso e costruito. Ovviamente questo scatena il solito putiferio in studio, ma vi risparmiamo i dettagli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy