Uomini e Donne anticipazioni Trono Rosa: tutte le esterne di Teresanna Pugliese

UOMINI E DONNE – Vediamo cosa è successo durante l’ultima puntata registrata di Uomini e Donne secondo le anticipazioni delle talpe del Vicolodellenews, concentrandoci sulle esterne e i corteggiatori di Teresanna Pugliese (trovate qui invece tutte le anticipazioni su Giulia Montanarini).

La prima esterna che viene mandata in onda è quella con Francesco, corteggiatore toscano. L’appuntamento è a Roma, davanti ad uno splendido panorama che Francesco e Teresanna ammirano estasiati. Finita l’estasi, il corteggiatore propone alla tronista di andare a prenderle qualcosa da bere, gesto che colpisce piacevolmente la napoletana. Bisogna ammettere che lui conosce bene i suoi polli: tra una domanda e l’altra di Teresanna le confessa di voler mettere la testa a posto, di voler diventare padre a breve e di voler trovare una donna per la vita. D’altra parte Teresanna ha sempre detto di cercare un uomo maturo e non un ragazzino! Dopo questa esterna, che risaliva in realtà alla scorsa puntata (date le tante discussioni non era stata mandata in onda), ne viene mostrata un’altra avvenuta poco dopo la registrazione della scorsa puntata in cui Teresanna non aveva più scelto Francesco per le esterne. Lui, deluso dal “pacco”, si reca nel camerino di lei per chiedere spiegazioni. Lei tentenna e poi rilancia, invitandolo in esterna, ma lui fa il prezioso e rifiuta. Tornati in studio Teresanna ammette di essere rimasta colpita dal gesto di presentarsi in camerino, ma di non aver pensato al corteggiatore nei giorni successivi.

Si passa all’esterna con l’altro Francesco, corteggiatore molto attraente che decide di portare Teresanna in un giardino con tanto di albero di Natale illuminato e angioletto. Lei tralascia l’albero e concentrandosi sull’angioletto scambia il luogo per il giardino dell’Eden. Teresanna parla molto, lui ascolta. La tronista gli confessa di aver sentito la sua mancanza durante la scorsa puntata (lui non si era presentato in studio) e di aver pensato a lui per tutta la settimana. Lui, di poche parole, preferisce infilarle nelle orecchie le cuffie di un iPod per farle ascoltare una canzone che lei sente subito sua. Lei, poi, confesserà di aver tremato accanto al bel Francesco e prometterà che, quella canzone, se la ascolterà per tutta la settimana. Vista l’esterna, la collega Giulia decide di lasciare Francesco a Teresanna, cosa che a Francesco non piace molto considerando che toccherebbe a lui decidere. Maria De Filippi spiega poi, a chi avanza dubbi sul conto del corteggiatore di poche parole, che Francesco ha avuto dei gravi problemi durante la scorsa settimana, e che se non saltella di gioia un motivo serio c’è.

Si passa ad una divertente esterna tra Teresanna e Antonio. Lui si presenta a casa sua, le porta la spesa, e se ne va. Lei prepara la cena e dopo un’oretta lui si ripresenta fingendosi appena tornato dal lavoro. I due si divertono a giocare a ‘marito e moglie’, e l’esterna risulta gradevole. In studio però Antonio viene criticato in quanto molto amico di Francesco (quello toscano), che tra l’altro è ospite a casa di Antonio. I due corteggiatori cercano di giustificarsi e promettono che si frequenteranno meno, in futuro. Teresanna avanza qualche dubbio sul suo conto, non avendolo visto ingelosirsi e reagire dopo l’esterna tra lei e Francesco (quella del camerino): e se Antonio avesse già saputo come si erano svolti i fatti grazie all’amico? I due corteggiatori negano: Antonio non aveva avuto nessuna anticipazione.

Teresanna non è convinta, e cerca di riprendere il discorso in diverse occasioni, anche quando Maria De Filippi cerca di passare ad altro. Alla fine la tronista decide di chiarirsi faccia a faccia con Antonio invitandolo a ballare e dichiarando che nella vita, se vede che un uomo è in difficoltà e non riesce a fare un passo verso di lei, è sempre lei a farne verso di lui.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy