Amici 10, Annalisa Scarrone: videoclip ufficiale di “Diamante lei e luce lui” – Video

AMICI 10 – Annalisa Scarrone continua la sua scalata al successo. La vincitrice del premio della critica della decima edizione di Amici presenta finalmente il suo primo videoclip ufficiale: “Diamante lei e luce lui“.

La canzone è anche il primo singolo estratto da “Nali”, album di debutto della vocalist arrivata in finale con Virginio Simonelli e Denny Lodi. La Scarrone si cimenta in un’intensa performance sulle liriche di Roberto Casalino, mentre il video, pubblicato in anteprima sul portale del Corriere della Sera, è stato diretto da Marco Salomon (artista che si è già fatto un nome con Ligabue, Negramaro, Irene Grandi).

“È stato particolare perché non ho mai fatto un clip prima d’ora, quindi avevo tanta paura. Non sapevo cosa fare, ho avuto tanto freddo e pioveva: però sarà bello e molto naturalistico”.

Queste le parole della cantante riguardo al video dalle atmosfere oniriche che pare sia stato girato nei dintorni di Malpensa.

Per il futuro, la vocalist salentina che ha da poco trovato l’amore con Riccardo Riccio, ci presenterà Giorno per Giorno, suo secondo singolo.

Impostazioni privacy