Brad Pitt lascia Angelina Jolie: “amo ancora Jennifer Aniston”

PITT/JOLIE/ANISTON – La notizia è una di quelle che non ti aspetti: a quanto pare Brad Pitt ha lasciato Angelina Jolie perchè ancora innamorato della sua ex moglie Jennifer Aniston. I Brangelina, dunque, non esistono più come coppia di fatto (i due non si sono mai sposati). Lo scoop arriva dall’americano ‘Us Magazine’, che ha raccolto la testimonianza di una fonte molto vicina alla Aniston.

“Brad e Jennifer si sono ritrovati e lei è felicissima. Lui ha capito di non averla mai dimenticata, nonostante con la Jolie abbia costruito una famiglia. Jennifer ora vuole solo ritrovare la serenità che nella sua vita manca da tanto tempo, da quando Angelina le portò via il marito sul set di ‘Mr e Ms Smith’ “.

Secondo questa fonte, Brad Pitt non ne può più di Angelina e delle sue manie/ossessioni tanto da aver già avviare le pratiche per garantirsi la possibilità di continuare a vedere i figli. E la Jolie? Per il momento nessuna dichiarazione, ma pare che i figli della coppia (Maddox 9 anni, Zahara 6 anni, Shiloh 4 anni, Pax 7 anni, i gemellini Vivienne e Knox 2 anni entrambi) vivranno a tempo pieno con lei. Sempre secondo Us magazine, inoltre, presto ci sarà l’annuncio ufficiale della fine della loro relazione durata ben 6 anni.

E Jennifer Aniston? L’attrice no sta più nella pelle perchè la verità è che, nonostante i vari flirt vissuti in questi sei anni, lei non ha mai dimenticato Brad.

Vi è piaciuto il nostro pesce d’aprile? Rassicuriamo tutti i fan della coppia: i Brangelina sono ancora una coppia affiatata… almeno per ora! Buon 1° aprile a tutti!

Impostazioni privacy