Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi e Barbara D’Urso: lite furiosa in tv – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11- Ieri pomeriggio l’ex gieffina e la padrona di casa di ‘Pomeriggio cinque’ hanno dato spettacolo. Nello spazio dedicato al Grande Fratello, Guendalina Tavassi e la conduttrice Barbara D’Urso si sono scontrate duramente, lasciando a bocca aperta i telespettatori di Canale 5.

La discussione è iniziata quando Barbara D’Urso ha annunciato la telefonata della madre di Remo Nicolini, ex-compagno della Tavassi e che aspetta un figlio dalla promessa sposa Claudia Losito. E’ a questo punto che Guendalina ha sbottato contro Barbara:

“Ti avevo chiesto un favore. Ti avevo chiesto di non parlare della mia vita privata. Questa è una trappola, è una cosa inammissibile”.

Nel dire queste parole, la Tavassi si alza e fa per abbandonare lo studio. Durissima la reazione di Barbara D’Urso:

“Per educazione ascoltami, anche perché sono più grande di te. Sono le prime volte che vai in televisione, mi auguro per te che ci andrai ancora a vita. Quindi se vuoi continuare ad andare in tv impara ad ascoltare le persone. C’è una cosa che non ammetto: dirmi, andando via e girando il sedere alle telecamere, che questa è una trappola. Non permetterti mai più!”.

Qui trovate il video della furiosa lite tra Barbara D’Urso e Guendalina Tavassi.

 

Impostazioni privacy