Uomini e Donne, Diletta Pagliano: “Leonardo Greco è geloso”

UOMINI E DONNE – Diletta Pagliano è sempre più presa dalla sua relazione con l’ex tronista Leonardo Greco, conquistato a suon di scontri con Bubi nello studio di Uomini e Donne, esterna dopo esterna. “Non mi aspettavo che Leonardo fosse così” ha dichiarato a Eva Mese la corteggiatrice riferendosi alla versione ‘fuori onda’ del suo fidanzato “All’interno del programma conosci solo una minima parte della personalità di chi hai di fronte, invece solo quando le telecamere si spengono capisci veramente com’è la persona che hai corteggiato per mesi“.

La Pagliano ci tiene a sottolineare che anche nel contesto di Uomini e Donne il suo Leonardo le piaceva tanto, ma avendolo vissuto anche fuori dagli studi ora può descriverlo come “un uomo molto responsabile, maturo, determinato, che sa perfettamente cosa vuole dalla vita, molto protettivo, geloso, dolce con le persone che ama e che amano lui, un ragazzo simpaticissimo, sempre solare“. Anche Leonardo ha dichiarato che Diletta è la donna che ha sempre cercato: la stima quindi è reciproca.

Sulle sue presunte frequentazioni con gli ex tronisti Samuele Mecucci e Cristiano Angelucci continuamente tirate in ballo dall’ex ‘rivale’ Barbara Barbieri (detta Bubi), Diletta ha qualcosa da dire: “A differenza di quello che sostiene la signora Barbieri, io e Samuele abbiamo sottolineato più volte che non abbiamo avuto nessuna frequentazione ma solo una conoscenza. Invece per quanto riguarda Cristiano, è una persona con cui ho avuto un rapporto passato, del quale mantengo sicuramente un bel ricordo. Ma tra noi c’è e ci sarà sempre un rapporto tra due persone civili”.

Bubi ha dichiarato che Cristiano Angelucci ha mentito per Diletta durante l’ultima puntata del programma coprendo chissà quale malefatta, ma sia la diretta interessata che Leonardo sembrano non dare nessuna importanza a questi tentativi di ‘sporcare’ il loro rapporto. Ce la faranno a superare voci e gossip e a diventare una Coppia con la “C” maiuscola?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy