Fabrizio Corona minaccia Simona Ventura a Domenica Cinque: punitela!

FABRIZIO CORONA – Prosegue la faida tra Fabrizio Corona e Simona Ventura. Dopo l’attacco della presentatrice, consumatosi la settimana scorsa direttamente dall’ Isola dei Famosi 2011, in cui la Ventura ha criticato il re del gossip e la sua compagna Belen Rodriguez per aver portato a Eurodisney il piccolo Carlos, senza il consenso della madre-naufraga Nina Moric, ecco una nuova appassionata controffensiva del principino del gossip.

Non bastava la perorazione della propria causa a Matrix, in cui Corona aveva attaccato i media, definendosi addirittura vittima di un “massacro mediatico“. Adesso il fidanzato della Rodriguez si scaglia apertamente contro Simona Ventura, colpevole di averlo denigrato in tv e di aver sfruttato la vicenda solo per gli ascolti. Dal momento che Nina Moric, la madre del bimbo, l’ha perdonato, forse Corona si sente ancor più ringalluzzito e dalla parte della ragione.

Lo spunto è stata la puntata di Domenica Cinque del 3 aprile, in cui si è parlato di padri separati.

“Non sono stato un buon padre e in alcuni momenti sono mancato nella vita di Carlos, ma, da un anno a questa parte, grazie anche alle persone che mi stanno vicine, ho sistemato molti problemi e sto cercando di recuperare il tempo perduto”.

Dopo la doverosa premessa Corona ha riassunto gli infernali giorni in cui, dopo la partenza della Moric, non gli è stato concesso di vedere il figlio Carlos, fino al giorno fatale della gita a Parigi. Infine il nostro, infervorarsi sempre di più ha dato in escandescenza.

Per quello che successo a causa della gita a Eurodisney voglio dire che io ce l’ho con tre persone: Simona Ventura, l’avvocato di Nina Moric Daniela Missaglia, che oggi non ha avuto il coraggio di venire qui, e la mamma di Nina, anche se con lei ho avuto una conversazione formale ieri”.

Le accuse perà si concentrano su una sola persona.

Una signora che lavora in televisione ha detto che non poteva accettare questa crudeltà, perché lei aveva il dovere di donna e di madre di comunicarlo. Ma glielo diceva dietro le quinte. Non saremmo qui a parlare, se non fosse stato per quella signora. E il bambino non l’avrebbe saputo dalla tv. Quella signora va punita. Qual è il dovere di donna che Simona Ventura aveva di comunicare questa notizia alla Moric?”.

Cosa risponderà la Ventura, che di recente ha ammesso di essersi giocata la carriera paracadutandosi sull’Isola dei Famosi 2011?


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy