Uomini e Donne, Leonardo Greco a Bubi: “Non ti ho scelto perchè sei rabbiosa e falsa”

UOMINI E DONNE – Gli effetti del Bubi-show non accennano a placarsi e questa volta a parlare è proprio Leonardo Greco. Con una lettera inviata al settimanale ‘DiPiù’, l’ex tronista risponde alle accuse lanciate dalla sua ex corteggiatrice Bubi Barbieri e alla lettera scritta da Bubi a Diletta Pagliano, in cui l’ex corteggiatrice lo accusava di essere interessato solo ad ottenere visibilità mediatica.

Ecco i passi più importanti della lettera scritta da Leonardo Greco a Bubi:

“Sono veramente stanco di te, ma sopratutto sono nauseato dalle tue parole piene di rancore: sia nei miei confronti sia in quelli di Diletta. Tu hai sempre mostrato un carattere all’apparenza forte ma in realtà si vedeva a occhio nudi che eri debole e insicura. Di puntata in puntata sei passata dall’essere brillante all’essere frustrata, con problemi che agli occhi di tutti non avevano nessuna reale spiegazione logica”.

Arriva poi il momento in cui Leonardo scrive a chiare lettere i motivi per cui lui ha scelto Diletta Pagliano e non lei:

“La prima è la rabbia che hai mostrato nei confronti delle persone che non ti accettavano per quella che sei. La seconda è la falsità. Il fatto che tu spesso non sia sincera è il peggiore dei tuoi difetti: credimi. Per tutta la durata di “Uomini e Donne” non sei stata sincera su buona parte delle cose,ì che dicevi riguardo al sottoscritto, spendendo maldicenze e inutili cattiverie anche nei confronti di Diletta”.

Secondo Leonardo, infine, Barbara ha mentito anche sulla sua età:

“Menti perfino a te stessa dicendo che hai quarantacinque anni, ma io so benissimo che il 6 gennaio scorso ne hai compiuti quarantasette. Non vedo che problema ci sia nel dire la tua vera età, ma questa è solo una ulteriore conferma di quanto tu sia insicura”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy