Ballando con le Stelle: Kirstie Alley cade sulla pista – Video

BALLANDO CON LE STELLE – I media americani, si sa, possono essere alquanto impietosi. Lo può testimoniare Kirstie Alley, attrice diventata famosa per la parte della madre in crisi in Senti chi parla, gran successo degli anni Ottanta.

Attaccata per i suoi frequenti sbalzi di peso, la diva, di recente, ha accettato di partecipare all’edizione americana di Ballando con le Stelle. La coppia di provetti ballerini, formata dalla Alley e dal partner Maksim Chmerkovskiy aveva appena iniziato a muovere i primi passi sulle dolci note di Somewhere over the Rainbow, quando la gamba del compagno ha ceduto e si è verificata una dolorosa caduta.

I due però non si sono persi d’animo e hanno proseguito fino alla fine, mostrando grande sangue freddo e lasciando un’impressione molto positiva sui guidici.

Non l’hanno presa altrettanto bene portali, riviste e telespettatori, che hanno ricominciato a spargere velenosissimi commenti sul peso della Alley. Gli incidenti sulla pista però non capitano solo in America. Durante la seconda puntata dell’edizione nostrana della trasmissione Gedeon Burkhard è andato in crisi fermandosi a causa di una lieve incertezza dell’insegnante.


Impostazioni privacy