Grande Fratello 2011: eliminato Davide, nominati Andrea ed Emanuele

GRANDE FRATELLO 11 – La sorprendente eliminazione di Davide Baroncini e la nomina di Andrea ed Emanuele sono il riassunto della puntata del GF11 di questa sera.

La terzultima puntata del Grande Fratello 11, che oramai fa sentire l’odore del gran finale, ha visto la clamorosa eliminazione di Davide e le nomine di Andrea Cocco ed Emanuele Pagano, che dopo le ultime tensioni con Rosa rischia seriamente l’uscita dal reality di Canale 5. La puntata ha vissuto momenti di grande fermento come il confronto tra il padre di Rosa ed Emanuele e quello tra Margherita e Guendalina che sono arrivate ad una riappacificazione dopo i battibecchi avuti.

Il grande favorito come vincitore di questa undicesima edizione del Grande Fratello 2011 resta quindi Andrea Cocco, nonostante la nomination con Emanuele che dovrà superare per diventare il finalista del programma.
La serata è stata caratterizzata inoltre dalla presenza di Umberto Tozzi e Mietta: tra ‘Ti Amo’ e ‘Vattene Amore’, la colonna sonora del GF non poteva essere più adeguata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy