Isola dei Famosi 2011, Abigail: “Mio fratello Mario Balotelli è un egoista”

ISOLA DEI FAMOSI 8 – L’Isola dei Famosi 8 non ha regalato ad Abigail Barwuah quello che più desiderava. Prima di partire per l’Honduras Abigail aveva dichiarato il suo amore incondizionato per il fratello Mario Balotelli, scrivendo una lettera al settimanale ‘Diva e Donna’ e chiedendo che fosse pubblicata solo dopo la sua partenza. Ora Abi torna a parlare dalle pagine dello stesso settimanale, ma questa volta non ci sono parole d’amore per il fratello biologico Mario, anzi tutt’altro.

A quanto pare, Abigail non ha digerito l’atteggiamento che l’attaccante del Manchester City ha avuto durante e dopo la sua partecipazione al reality, tanto da rilasciare un’intervista velenossisima al settimanale:  

“E’ egoista, forse non vuole che io ‘sbocci’, ma che rimanga quella di prima e che gli ‘sbavi’ dietro, gli dà fastidio che qualcun altro della famiglia possa diventare famoso. Ma ce la farò da sola. Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello”.

Non solo amarezza, ma anche delusione e rabbia:

Sono contenta di aver dimostrato su ‘L’Isola dei Famosi’ di non essere come Mario: d’altra parte siamo stati educati da famiglie diverse. Mio fratello mi ha delusa. Grazie all’Isola ho capito che non gli importa nulla di me: non è venuto in studio, nemmeno una telefonata ed è sparito anche con la sua famiglia”.

Infine, un consiglio ‘fraterno’ a SuperMario:

“Mi dispiace per tutto quello che sta succedendo a mio fratello ma ora deve crescere e darsi una calmata, altrimenti la sua carriera è davvero a rischio. In passato gli sono stata vicina nei momenti difficili quando tutti lo attaccavano, ma ora non lo difendo più. Ha quasi 21 anni: le balotellate non possono continuare all’infinito”.

Impostazioni privacy