Grande Fratello 11, dopo la lite in Tv Barbara D’Urso replica a Guendalina

GRANDE FRATELLO 11 – Dopo la furiosa lite a ‘Pomeriggio Cinque’ tra Guendalina e Barbara D’Urso cosa è successo? La padrona di casa del contenitore Mediaset è tornata a parlare dell’ex gieffina, con toni apparentemente pacati, ma evidentemente sarcastici:

“Alla fine con Guenda ci siamo chiarite. Lei aveva detto: non voglio parlare della mia vita privata. Eppure qualche giorno fa ho visto una bellissima intervista che le ha fatto Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, c’era Guendalina e c’era anche sua figlia. Quindi evidentemente della sua vita privata ama parlare”.

Dello stesso parere anche l’ex compagno Remo Nicolini, che in una intervista rilasciata al settimanale ‘Top’ ha dichiarato di non aver apprezzato il coinvolgimento mediatico della piccola Gaia attuato dalla mamma romana. Di fatto, Guenda ha portato Gaia in uno studio televisivo (quello di ‘Verissimo’, appunto), dove la piccola è stata anche ‘interrogata’, rispondendo comunque a monosillabi a tutte le domande della Toffanin.

A questo punto due sono le cose: o Barbara D’Urso fa bene ad avercela con la Tavassi o Guendalina è stata fraintesa. Quale delle due secondo voi?

Impostazioni privacy