Isola dei Famosi 2011, eliminata Nina Moric – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ieri sera abbiamo assistito all’ottava puntata dell’Isola 8 che ha visto l’eliminazione di Nina Moric. Contrariamente alle aspettative, la modella croata non ce l’ha fatta al televoto contro Francesca Fogar. La sentenza del televoto è stata accolta con urla e strepiti di gioia da parte di Eleonora Brigliadori.

Intanto sull’Isola è arrivato il ‘Principe di sangue blu’ Emanuele Filiberto di Savoia munito di tricolore, che fa il suo ingresso sulle note dell’inno di Mameli. La Ventura gli dà del ‘lei’, lo chiama ‘sua altezza’ e poi lancia una clip che ripercorre la sua vita, dal matrimonio con Clotilde a Sanremo, fino alla spiaggia di Playa Uva.

“Una carriera con un solo neo, non essere mai arrivato all’Isola dei Famosi“, urla da Milano la Ventura. “Sono arrivato ieri sera, soffro il fuso orario e le zanzare“, risponde il Principe appena sbarcato.

Poi arriva il momento hot. La Ventura lancia un video in cui si vedono Laerte e Nina in atteggiamenti ‘molto intimi’. Tra sorrisini maliziosi e battutine sdrammatizzanti, in studio cala l’imbarazzo e Francesa De Andrè rimane addirittura a bocca aperta.

Finale a sorpresa: al televoto finiscono le due api regine Gianna Orrù (nominata a sorpresa dal leader Roberta Allegretti), Eleonora Brigliadori (che ha perso una prova nel corso della puntata) e Francesca Fogar, nominata in extremis da Laerte (dopo essersi salvato dalle nomination del gruppo grazie al gioco dell’amuleto).

Ora non resta che aspettare martedì prossimo per scoprire chi tra le tre naufraghe dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy