Antonella Clerici e Eddy Martens vivono ancora separati

ANTONELLA CLERICI/EDDY MARTENS – I paparazzi di ‘Diva e Donna’ li avevano immortalati in quel di Barcellona, dove la coppia aveva trascorso due giorni intensi fatti di passeggiate per le Ramblas, romantiche cene e una visita all’Acquario in compagnia della piccola Maelle. Ma la riconciliazione tra Eddy Martens e Antonella Clerici non è ancora definitiva, visto che lui dopo il weekend in famiglia è tornato a Bruxelles dai suoi genitori.

Secondo il settimanale ‘Oggi’, Eddy Martens non ha preso l’aereo per Roma con Antonella Clerici e Maelle, ma è tornato in Belgio e, poco dopo, è stato raggiunto dalla bambina. Che la Clerici non abbia ancora perdonato Eddy Martens per il ‘presunto’ tradimento?

Intanto Eddy Marten continua a difendersi dall’accusa di tradimento, dichiarendo di essere stato solo un pò ‘leggero’ nel dare confidenza a una ragazza (Stefania Sorerntino, ndr) che, evidentemente, aveva solo voglia di incastrarlo. E soprattutto, sottolinea il fatto che non c’è stato nessun tradimento, perchè lui non fatto nulla di grave:

“Stavo parlando con una ragazza e le ho appoggiato la mano sulla gamba, tutto qui. Sono cinque anni che sto con Antonella e sono cinque anni che cercano in tutti i modi delle cose negative sul mio conto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy