Grande Fratello 11: Margherita Zanatta cambia strategia con Andrea Cocco

GRANDE FRATELLO 11 – Non ce ne vogliano i fan di Margherita Zanatta, ma le voci sulla presunta “strategia” della varesina si fanno sempre più insistenti, e non possiamo evitare di riportarle.

Sembra che Margherita abbia messo in atto tre diverse strategie per vincere questo Grande Fratello: il flirt con Nando Colelli, ragazzo decisamente manovrabile e ingenuotto (basti vedere il servizio shock de Le Iene in cui Colelli racconta di tutto), l’amicizia con una delle concorrenti più forti nella Casa, Guendalina Tavassi, e infine il rapporto con Andrea Cocco, evidentemente molto amato fuori dalla Casa e sconvolto dalla fine della sua storia con Szilvia.

Certo tutti questi intrecci puzzano un pò di bruciato. La prima “amante” di Nando era una certa Alessandra guarda caso corteggiatrice a Uomini e Donne di Luca Dorigo, stesso tronista corteggiato da Margherita, anche se (pare) in un periodo diverso. I casi della vita!

Altro caso? Le vicende sentimentali di Margherita e Andrea si sono svolte quasi parallelamente. I loro rispettivi compagni li hanno traditi più volte nello stesso periodo, e hanno chiesto il loro perdono con lettere, video-messaggi, ecc. quasi contemporaneamente. Poi, nel giro di due settimane, sia Margherita che Andrea hanno deciso di chiudere definitivamente le loro storie e di cominciare a guardarsi con occhi diversi. E se inizialmente Margherita con Cocco ha fatto la difficile, ora è lei a rincorrere lui: dopo averlo scacciato malamente ogni volta che lui le si avvicinava, soprattutto la mattina, ora è lei che va a svegliarlo con coccole e bacini. Cambio di strategia?

Per non parlare poi dei fatti “denunciati” da Guendalina, che sostiene di aver ricevuto parecchio materiale sul conto dell’amica che ha visionato attentamente, concludendo che Margherita non è affatto buona e ingenua come sembra. Nonostante le due amiche abbiamo “chiarito” durante l’ultima puntata del Grande Fratello, i dubbi rimangono. Cosa ha deluso tanto Guenda? Cosa ha raccontato l’amica alle sue spalle?

Insomma, Margherita sembra cercare l’amore e l’affetto delle persone per poi passare per “vittima” quando casualmente viene delusa da ognuno di loro. Che sia in arrivo anche una bella batosta da parte di Andrea Cocco? Oppure, per una volta, stiamo assistendo ad un amore vero? Lascio a voi l’ardua sentenza!

Impostazioni privacy