Mario Balotelli e Sara Galimberti: è nato un nuovo amore

Sara Galimberti e Mario Balotelli

MARIO BALOTELLI – E’ Sara Galimberti la nuova fiamma di Mario Balotelli. Il settimanale Chi ha immortalato i due, che si sono conosciuti su Facebook, a Milano: prima una cena, poi in discoteca fino a notte fonda. E baci e coccole in strada a volontà. Lui sembra essere davvero preso, tanto che, come si mormora nelle numerose indiscrezioni che girano sul web, avrebbe addirittura noleggiato un jet privato per arrivare all’appuntamento.

Sara ha 21 anni e, oltre ad aver partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Lombardia, pratica atletica leggera (è una mezzofondista) e studia lingue all’Università Cattolica di Milano. Un’altra reginetta di bellezza va dunque ad aggiungersi alla lunga lista di flirt di SuperMario. Infatti di recente Balotelli ha avuto una storia con la giovanissima Maria Elena Monego, Miss Veneto 2008.

In precedenza, inoltre, l’attaccante del Manchester City aveva avuto una tumultuosa e discussa relazione con Melissa Castagnoli che, neanche a dirlo, è stata Miss Emilia. La love story tra i due non si era conclusa troppo bene e tra i due c’era stato anche qualche scontro in diretta televisiva. La causa della fine della relazione è stata principalmente la vocalist milanese Janine, immortalata nel settembre scorso mentre entrava a casa di Balotelli a notte fonda, per uscirne soltanto alle due del pomeriggio.

Impostazioni privacy