Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Montanarini lascia Alessio a Teresanna

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Secondo le anticipazioni delle talpe del Vicolodellenews, nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne (presto sui vostri teleschermi) era ancora presente come ospite/opinionista la sorella della tronista Giulia Montanarini, Claudia. Come nella scorsa puntata, anche in questa Claudia si è duramente scontrata con Paola del pubblico parlante, fin quasi ad arrivare alle mani.

Rimaniamo su Giulia (di Teresanna e del suo menage a troi abbiamo già parlato qui) e concentriamoci sulle vicende dell’attrice/showgirl. Ad un certo punto della puntata Maria De Filippi annuncia che il corteggiatore Alessio dopo la registrazione della scorsa settimana ha deciso di raggiungere Giulia in camerino (con telecamere al seguito). Una volta lì, il corteggiatore confessa a Giulia si essere molto infastidito dal comportamento del rivale Marco che, oltretutto, è stato anche scelto per le esterne!

Lei si arrabbia, difende Marco e passa al controattacco ricordando ad Alessio le sue foto su Facebook da “divo” e accusandolo di aver partecipato a Uomini e Donne solo per favorire la sua carriera. Si torna in studio, ma la situazione non cambia: Giulia e Alessio continuano a bisticciare. Il motivo? Sembra che dopo questo “incontro-scontro” in camerino, Alessio non si sia presentato all’esterna del giorno successivo, dando una plateale buca alla povera tronista. Viene mostrato anche un video di Giulia dopo la discussione in camerino: la tronista è distrutta, spiega alla redazione di credere alla buona fede di Alessio e piange calde lacrime dicendo di tenere a lui.

In studio si scatena il putiferio e Tina Cipollari invita il corteggiatore a chiarire la situazione, magari invitando Giulia a ballare. Lui non reagisce, è impassibile. Maria De Filippi, tanto per alleggerire la situazione, racconta che proprio durante la serata in cui Alessio dice di essere rimasto a casa a disperarsi per Giulia, in realtà il bel corteggiatore ha ricevuto una visita a sorpresa di Teresanna Pugliese. Viene mostrata l’esterna e lui non sembra affatto disperato e abbattuto anche se alla vista di Teresanna confessa che si aspettava di vedere piuttosto Giulia.

Poco male perché più tardi, tra un dolcetto e una chiacchiera, Alessio rivela a Teresanna di aver voglia di conoscere meglio anche lei. In studio volano insulti e accuse, e la parola “falso” viene utilizzata in una frase su due. La Montanarini ringrazia Teresanna per averle aperto gli occhi sul conto di Alessio: adesso, finalmente, sa con chi ha avuto a che fare fino ad ora.

Impostazioni privacy