Uomini e donne: Giovanni Conversano e Claudia Piumetto insieme a Lecce

UOMINI E DONNE – Ritorno di fiamma in vista tra Giovanni Conversano e Claudia Piumetto. O comunque, se non si tratta proprio di questo, i due ex fidanzati sembrano essere tornati in ottimi rapporti. Il settimanale Visto li ha infatti fotografati insieme a Lecce, dove entrambi vivono, mentre passeggiavano e facevano shopping. Cosa c’è sotto? Chissà…! Certo i loro atteggiamenti erano molto affettuosi e fanno pensare, se non ad un vero e proprio ‘revival’ tra i due, quantomeno ad un’amicizia. E c’è anche chi giura di averli visti insieme molte volte e che siano molto più che amici.

Sulla veridicità della vicenda potrebbe sorgere qualche dubbio, soprattutto dopo il finto scoop organizzato da Le Iene tra Conversano e Nina Senicar. A quanto pare, comunque, questa volta Giovanni era ignaro della presenza del fotografo.

Conversano e la Piumetto hanno avuto una storia d’amore tra il 2007 e il 2008. Successivamente hanno partecipato entrambi, in momenti diversi, a Uomini e donne: lui prima come corteggiatore di Serena Enardu e poi come tronista e lei, analogamente, come corteggiatrice di Emanuele Morelli e in seguito come tronista a sua volta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy