Amici 10, Annalisa Scarrone: “I talent show sono un’enorme opportunità”

Annalisa Scarrone

AMICI 10 – E’ una delle rivelazioni della decima edizione del fortunato talent show di Maria De Filippi e ora gira per l’Italia per presentare il suo album Nali. Stiamo parlando ovviamente di Annalisa Scarrone, finalista di Amici 10. La venticinquenne di Savona si è aggiudicata il secondo gradino del podio nella trasmissione ed ora cavalca l’onda del successo.

Annalisa nei giorni scorsi è stata intervistata a Radio 19. “Come te la cavi da quando sei uscita?” le chiede l’intervistatrice. “Spero bene – dice lei – Sono sempre in giro, ma è tutto sotto controllo. Sono contenta e soddisfatta”.

La cantante spiega poi che attualmente per gli artisti le possibilità di fare successo “ci sono ma sono poche”. “Il talent – aggiunge – oggi è la più grande possibilità che c’è”. Annalisa sottolinea inoltre che il talent show permette agli artisti di farsi conoscere non solo professionalmente ma anche caratterialmente e questo fa sì che il pubblico si affezioni ai concorrenti.

Dulcis in fundo, le questioni di cuore. La giornalista prova a chiederle del fidanzato ma lei diplomaticamente aggira l’ostacolo. “Io – risponde ridendo – sono fidanzata con la musica”. In realtà, come è emerso nei mesi scorsi, Annalisa Scarrone ha una storia con Riccardo Riccio, a sua volta concorrente di Amici. La loro relazione è appunto nata all’interno del programma e le cose sembrano andare bene. Nei giorni scorsi, in un’intervista rilasciata a Vip, lo stesso Riccardo aveva parlato di questa love story in termini entusiastici.

La ex concorrente di Amici 10 ha inoltre incontrato i fan negli studi dell’emittente radiofonica. Annalisa ha chiacchierato con i suoi ammiratori e ha firmato autografi.

Impostazioni privacy