Grande Fratello 11: Davide Baroncini e Erinela Britri verso la convivenza

Davide Baroncini ed Erinela Bitri

GRANDE FRATELLO 11 – Convivenza in vista per una delle coppie nate durante questo GF. L’amore tra Davide Baroncini ed Erinela Britri, nato nell’appartamento di Cinecittà, potrebbe infatti presto concretizzarsi in un vero e proprio progetto di vita in comune. Ad annunciarlo è la stessa Erinela, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto.

La ex gieffina ha spiegato che ora che anche Davide, eliminato dal Grande Fratello 11 durante la scorsa puntata, è uscito dalla casa si può pensare ad un futuro insieme. La 23enne italo-albanese ha annunciato appunto di voler andare a convivere con il suo fidanzato.

Dunque i due fanno sul serio, a dispetto della fama di latin lover che lui si è costruito nel corso del reality. In effetti il concorrente catanese non si è fatto mancare niente: inizialmente si è imbarcato nella turbolenta relazione con la partenopea Rosa Baiano, fatta di attrazione ma anche e soprattutto di incomprensioni e liti furiosi, poi è stata la volta del breve ma intenso flirt con la gieffina austriaca Olivia Lechner. Per la serie “non c’è due senza tre” è toccato quindi ad Erinela. In questo caso, però, Davide appare molto più preso e ha dichiarato di aver trovato la persona perfetta.

Impostazioni privacy