Bobo Vieri e Melissa Satta si sono lasciati, colpa di Sara Tommasi?

BOBO VIERI/MELISSA SATTA – Amore finito per una delle coppie di ferro dello star system italiano. Melissa Satta e Bobo Vieri stavano insieme da 5 anni, fin da quando lei aveva mollato Daniele Interrante e lui si era lasciato con l’ex velina Elisabetta Canalis.

Le voci di una presunta crisi erano già nell’aria da settimane e dopo le smentita di lei (a ‘Diva e Donna’ la Satta aveva dichiarato che con Bobo andava tutto a gonfie vele, dichiarazioni ribadite anche nella puntata (registrata) di venerdì sera di ‘Fenomenal’, lo show di Italia 1 condotto da Teo Mammuccari), arriva la conferma di lui:

“La nostra relazione è finita”.

Il motivo dell’addio? Si vocifera che la colpa sia della prezzemolina nonchè papi girl Sara Tommasi: pare addirittura che Bobo sia stato pizzicato mentre usciva dalla casa milanese di lei.

Sulle prime, Melissa non si era lasciata intimorire da questo chiacchiericcio (“Bobo visto uscire da casa di Sara Tommasi? Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate”), ma ora evidentemente qualcosa deve essere cambiato, visto che è stata ufficializzata la notizia della loro rottura.

E così, i due prenderanno definitivamente strade diverse: Melissa Satta potrà trasferirsi stabilmente negli USA dopo anni vissuti da pendolare, mentre lui partirà alla volta della Spagna, dove ricoprirà il ruolo talent scout per la squadra del Barcellona.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy