Grande Fratello 11 anticipazioni semifinale di lunedì 11 aprile

GRANDE FRATELLO 11 – Siamo finalmente giunti alla penultima puntata di questa lunghissima ed estenuante edizione del Grande Fratello: la numero 11.

Questa sera, secondo le anticipazioni del sito ufficiale del GF, i concorrenti riceveranno una visita inaspettata: una bomba sexy italiana farà il suo ingresso nella Casa per stuzzicare i gieffini e strappar loro un sorriso tra un’eliminazione e l’altra. Già perché questa sera non solo sapremo chi verrà eliminato dal televoto tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano (la solita talpa preannuncia che si tratterà proprio di quest’ultimo) ma assisteremo anche ad una temutissima eliminazione a sorpresa!

Non che di “sorpresa” si tratti dato che i 6 concorrenti, in attesa della puntata di stasera, si chiedono già insistentemente chi e come dovrà lasciare la Casa. Sarà il televoto a decidere il destino del concorrente che non riuscirà ad accedere alla finale o saranno i suoi stessi coinquilini a decretarne la sorte? Se dovesse uscire Emanuele al televoto, saremmo sempre più vicini alle previsioni fatte da Edoardo Tavassi, fratello do Guendalina, che in tempi non sospetti annunciò che in finale sarebbero andati Rosa, Ferdinando, Andrea e Jimmy. Che sia proprio Margherita Zanatta la sfortunata?

Tra l’altro, sembra che stasera saranno gli stessi concorrenti a decidere il nome del primo finalista, il che fa presupporre che l’eliminazione diretta sarà comunque in mano loro. Infine vedremo in studio Davide Baroncini che potrà finalmente riabbracciare la sua Erinela Bitri e che si scontrerà per l’ultima volta con i suoi ex coinquilini, per la gioia della Gialappa’s Band!

In più la redazione di Sologossip è lieta di annunciarvi che questa sera seguirà la diretta del Grande Fratello e vi terrà aggiornati su quello che succede in puntata minuto per minuto! Avete rotto la tv? Dovrete passare la serata davanti al pc a “studiare”? Non vi funziona il digitale terrestre? Avete la tv ma volete semplicemente commentare la semifinale insieme a noi e a tutti gli appassionati di reality show? Allora appuntamento a stasera, ore 21.15 su www.sologossip.it!

Impostazioni privacy