Isola dei Famosi 2011, Nina Moric scrive a Laerte Pappalardo

Laerte Pappalardo

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Nina Moric, eliminata dall’Isola dei Famosi nel corso dell’ultima puntata, ha scritto una lettera a Laerte Pappalardo.

E’ la prima volta da quando esiste il reality condotto da Simona Ventura che ad un ex naufrago viene permesso di comunicare con un concorrente ancora in gara. La produzione ha consegnato la lettera a Pappalardo jr., ponendo però una condizione: il concorrente avrebbe potuto leggerla solo con il consenso degli altri naufraghi. Nonostante a Playa Uva regni un clima teso, gli altri hanno comunque acconsentito.

Laerte ha letto il messaggio e non ne ha svelato a nessuno il contenuto, però si è commosso e si è confidato con Thyago Alves in merito ai suoi sentimenti per la showgirl croata, alla quale si è detto molto affezionato. Quanto accaduto in queste ore, insomma, sembra confermare le ipotesi che vedono i due legati da qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia: da quando lui è arrivato in Honduras, alla quarta puntata del gioco, i due sono apparsi molto, molto vicini e visti i loro atteggiamenti affettuosi da settimane si parla di un possibile flirt.

Queste voci sono state inoltre alimentate dalla oramai celeberrima notte hot di Nina e Laerte, durante la quale i due sono stati ripresi in atteggiamenti molto intimi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy