Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle 2011: Alessandra Amoroso ballerina per una notte

Ballando con le Stelle 2011: Alessandra Amoroso ballerina per una notte

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Sale la tensione per l’ottavo appuntamento con Ballando con le Stelle 2011. Dopo l’eliminazione di Bruno Cabrerizo e il ripescaggio di Vittoria Belvedere i giochi si sono fatti sempre più serrati.

E mentre i ballerini rimasti in gara si accingono a disputarsi il posto per la semifinale, c’è qualcun altro che lucida le scarpette e si apprezza a fare il suo esordio sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso, prossima ballerina per una notte. Nonostante il malore che l’ha costretta ad annullare due date del tour, la cantante scenderà in campo per conquistare il tesoretto.

Sabato 17 aprile inoltre sarà l’ultima occasione per accedere al ripescaggio tra le coppie precedentemete eliminate. A contendersi l’ambito posto saranno Bruno Cabrerizo/Ola Karieva, Madalina Ghenea/Simone Di Pasquale, Alessia Filippi/Raimondo Todaro, Paolo Rossi/Vicky Martin, Povia/Nuria Santalucia, Alessandro Di Pietro/Annalisa Longo.

Non mancate all’appuntamento.