Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi attacca Angelica e Guendalina

Alessia Marcuzzi

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 11 ed ora è ufficialmente iniziato il count down per l’ultima puntata. Nella serata di ieri sono stati scelti i quattro finalisti del Gf: Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba.

In attesa dell’appassionante finale, la conduttrice del programma ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni e ha detto la sua su vari aspetti del reality. Alessia Marcuzzi, incinta di una bambina, ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, bacchettando le ex gieffine Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi.

Sputano nel piatto dove hanno mangiato – dice di loro – Escono dalla Casa e vanno su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori, del programma. Questo proprio non mi va giù. Se non sono più nella Casa è solo perché il pubblico non le ha più volute“.

Poi Alessia si lancia in qualche pronostico sulle varie coppie nate al Grande Fratello di quest’anno. Secondo la Marcuzzi, la convivenza tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri – annunciata dalla stessa ex gieffina qualche giorno fa – funzionerà e i due continueranno ad amarsi anche fuori dalle mura di Cinecittà. La conduttrice esprime uguale ottimismo sul rapporto nato tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. “Avranno un futuro“, ipotizza.

Appare invece meno fiduciosa in merito alla storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. “Arrancano – ha spiegato – Faccio il tifo per loro, ma non vedo lei molto innamorata. Margherita come genere è la donna che ama i maledetti, i bad boys, quelli che ti fanno soffrire: Andrea è troppo bravo ragazzo“.

Lo stesso vale per Emanuele Pagano e Rosa Baiano. “E’ stata troppo innamorata di Davide – dice, riferendosi alla concorrente napoletana – E forse, chissà, lo è ancora un po’“.

Impostazioni privacy