Grande Fratello 11: sexy lap dance per Andrea, Ferdinando e Jimmy – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Ieri sera la semifinale del Grande Fratello ci ha portato tante sorprese, alcune davvero inaspettate come l’eliminazione di Rosa Baiano che secondo una talpa era la favorita per la vittoria finale. Anche l’uscita di Emanuele Pagano con il muso lungo ha deluso molti telespettatori, se non altro per la brutta atmosfera che si era creata nella Casa per la tensione.

Ma l’entrata di una sex symbol italiana del calibro di Sabrina Ferilli ha risollevato gli animi. E se i maschietti si sono goduti per qualche minuto il suo sorriso, le sue morbide forme e la sua sensualità, anche le donne hanno avuto la loro “parte” grazie alla prova a cui la Ferilli ha sottoposto i concorrenti uomini della Casa.

I tre ragazzi rimasti in gara si sono esibiti in una sensuale lap-dance davanti agli sguardi divertiti di Rosa e Margherita, con tanto di palette in mano per la votazione. La simpatia di Ferdinando Giordano, la sensualità di Andrea Cocco e il talento di Jimmy Barba si sono meritati una lunga serie di complimenti dalle tre donne. Peccato che, alla fine, la Ferilli abbia eletto Mister GF11… il gigolò Giuliano Cimetti! De gustibus

Ecco il video della lap dance di Andrea, Ferdinando e Jimmy.

Impostazioni privacy