Isola dei Famosi 2011, anticipazioni nona puntata

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Nella ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8 è stata eliminata Nina Moric, che ad oggi può essere senz’altro considerata regina indiscussa di questa edizione del reality.

Stasera la modella croata farà il suo ingresso nello studio di Milano, dove ad accoglierla ci sarà la padrona di casa Simona Ventura pronta a interrogarla su fatti e misfatti dell’Isola: cosa c’è stato e c’è veramente tra lei e Laerte Pappalardo (in settimana Nina ha scritto una lettera a Laerte che lo ha commosso profondamente)? Avrà ancora vogli di perdonare l’ex marito Fabrizio Corona anche dopo aver visto le foto di Belen insieme a suo figlio Carlos in ogni dove? Continuerà a sparare a zero sulla Brigliadori o si pentirà degli ‘eccessi’ comunicativi avuti con lei?

Oltre a Nina, stasera grande spazio sarà dedicato senza dubbio al nuovo arrivato dal sangue blu: il principe Emenuele Filiberto di Savoia. Il principe in Honduras si è trasformato in vero e proprio naufrago, andando alla ricerca di cibo e legna per il gruppo. Inoltre, ha anche praticato l’antica arte della diplomazia, facendo da paciere in diverse situazioni.

E’ vero che Emanuele Filiberto ha partecipato al reality come guest star, ma visto che si è ambientato più che bene, superando anche la prova ricompensa, ha già anticipato ai naufraghi di voler restare un’altra settimana, notizia accolta con gioia inconsulta da Roberta Allegretti che ha cominciato a gridare: “Evviva il Principe Emanuele”.

Durante la diretta, assisteremo anche alla manche conclusiva della prova Leader, che vedrà lo scontro diretto tra Pappalardo e Giorgia Palmas. Chi conquisterà la collana del vincitore e l’immunità alla nomination?

Infine, scopriremo chi tra  Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Gianna Orrù dovrà abbandonare il gioco.

Questo ed altro stasera nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 8.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy