Rossella Brescia, anticipazioni sul nuovo reality ‘Uman take control’

Rossella Brescia

ROSSELLA BRESCIA – Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria, Patrick Ray Pugliese e Guendalina Tavassi. Cosa hanno in comune? Facile: sono tutti ex concorrenti di reality show. Alcuni di loro hanno partecipato al Grande Fratello, altri all’Isola dei Famosi, altri ancora a La Pupa e il Secchione.

Ma c’è dell’altro: sono stati tutti provinati per partecipare ad Uman take control, il nuovo reality che partirà su Italia 1 il 29 aprile. A condurre il nuovo programma saranno Rossella Brescia e Michele Foresta, meglio noto come Mago Forest. I concorrenti selezionari alla fine saranno otto e dovranno restare in una casa spiata 24 ore su 24 per tre settimane.

La particolarità sta nel fatto che lo show funzionerà come una sorta di Tamagotchi, in cui sarà il pubblico ad interagire con i partecipanti, decidendo le loro mosse.

La ex ballerina di Amici rivela qualche anticipazione in merito allo show. “Noi selezioneremo una rosa di papabili – spiega – ma sarà poi il pubblico a scegliere i concorrenti di questa nuova avventura interattiva. Credo che ci saranno anche dei numeri di spettacolo, ma non aspiro a fare la professorina. Mi interessa piuttosto fare squadra e ottenere una buona riuscita del programma“.

Inoltre sul sito ufficiale del reality gli spettatori hanno ancora la possibilità di segnalare i concorrenti che vorrebbero vedere all’interno dello show.

Questo è un buon momento sia dal punto di vista professionale che sul piano privato. Infatti Rossella Brescia ha una storia con il coreografo Luciano Cannito e di recente ha espresso il desiderio di diventare mamma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy